MasterImage 3D

 

Arriva il nuovo sistema 3D

Dal lontano 2009, anno in cui abbiamo deciso di digitalizzare le nostre sale dotandole anche di tecnologia 3D con occhiali elettronici attivi (X-PAND) gli unici, a nostro parere, in grado di garantire ottima qualità dell’immagine, sono stati fatti grandi progressi nella visione stereoscopica con occhiali passivi.

Ora, alla luce di questi miglioramenti, abbiamo deciso di rivoluzionare i nostri impianti 3D passando agli occhiali passivi che permettono indubbiamente una visione più appagante del film dal punto di vista della portabilità, luminosità e nitidezza dell’immagine.

Siamo convinti che chi non si avvicinava al mondo del 3D per i più disparati motivi, oggi potrebbe ricredersi con questo nuovo sistema passivo. E’ per altro un sistema che si adatta anche alle esigenze dei bambini (occhiali più piccoli) o a chi possiede gli occhiali da vista (clip con lenti 3D che si applicano agli occhiali da vista).

Occhiali grandi Occhiali piccoliclips

Per poter installare tale sistema abbiamo dovuto sostituire lo schermo bianco della sala 2 con uno schermo argentato microforato che ha migliorato anche la visione dei normali film in 2D.